Spedizioni e Consegne

Consegna

Le consegne dei nostri divani e letti in Lombardia e Svizzera vengono dal nostro personale oppure da corriere. 

Spedizioni con corrieri

Abiesse spedisce con corrieri specializzati, per garantire il livello di servizio e l’integrità del prodotto, la merce viaggia con copertura assicurativa All Risk.

Il corriere effettuerà il Preavviso Telefonico (normalmente il giorno prima della consegna) indicando la fascia oraria ed il giorno dal lunedi al venerdi. La consegna standard non è una consegna su appuntamento : la disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere ma compatibilmente con i piani di consegna.

Consegna standard

La consegna standard, con corriere specializzato, è da intendersi a piano strada, e il cliente deve collaborare con l’autista per scaricare i colli dalla sponda del camion.

Le spedizione standard vengono effettuate con camion con lunghezza da mt 7 – 12, ed è compito del Cliente valutare le eventuali problematiche :

1 – zone pedonali: nei casi che non permettono l’accesso a camion e furgoni (supplemento su preventivo)

2 – aree cantiere: siti in costruzione o completamento (supplemento su preventivo).

Consegna al piano

É responsabilità del Cliente verificare la fattibilità della consegna controllando la larghezza e l’altezza delle zone di passaggio seguendo i criteri del “Vano Scala Agibile”.

Ritiri presso la nostra sede

Può essere effettuato da lunedi a venerdi,  comunicando anticipatamente il giorno e l’orario del ritiro.  La merce ritirata presso la nostra sede viaggia a rischio del Cliente.

 

Tempi di spedizione

Quando la merce è pronta e imballata occorrono indicativamente 7/10 giorni per la consegna, salvo imprevisti.

 

Indicazioni stradali

La tua posizione: Utilizza la mia posizione corrente