Divano Letto Gemellare Milano

Divani letto gemellare Milano utilizza un meccanismo brevettato che consente l'apertura e la chiusura  in un unico e semplice movimento. I cuscini della seduta e dello schienale rimangono ancorati alla struttura del meccanismo, senza la necessità di essere rimossi. Il piano rete provvisto di coprirete/salva materasso. La fascia frontale del divano e le leve laterali del meccanismo sono rivestite in tessuto accoppiato, per un maggior comfort. Rivestimento completamente sfoderabile.

DIMENSIONI

Divano letto gemellare cm : L.221 x P.92 x H.90 - materassi n° 2 cm : L.80 x P. 200 x H.14/17

Profondità  con letto aperto : cm 212.

Altezza seduta : cm 44 con materasso H. 14 cm 47 con materasso H. 17

NOTE TECNICHE

Piano rete disponibile nella versione elettro saldata oppure a doghe in multistrato di faggio ergonomiche. Meccanismo : modello Lampo di Lampolet - garanzia 3 anni.

Cuscini di seduta realizzati in poliuretano espanso rivestito da ovatta acrilica e tessuto protettivo. Cuscini di bracciolo in fibra anallergica o piuma d'oca ( lavata e sterilizzata a norma di legge). Materassi : disponibili nella versione altezza cm 14 e altezza cm 17.  Realizzati in poliuretano espanso ad alta densità, lattice, memory foam e ignifughi classe 1 IM.

Meccanismi divani letto

Per la realizzazione dei nostri divani e poltrone letto utilizziamo meccanismi  garantiti e certificati.

Divani letto

Divani realizzati per un uso quotidiano,  che coniugando un look di grande impatto e praticità di utilizzo.

Tessuti e pelli

Presso la nostra sede disponiamo di un vasto assortimento di collezioni di tessuti, eco pelli e pelli.