Materassi in Memory Foam

Materassi Milano

Materassi con Presidio Medico classe 1, composti da 3 strati ergonomici tra di loro.Primo strato di memory ergonomico a alta densità permette un sostegno e un accoglienza perfetta in quanto si adatta al corpo senza comprimere i punti di maggiore pressione. Al di sotto 2 strati di polilatex alta densità a portanza differenziata per un sostegno ottimale e una sagomatura che permette di essere utilizzato anche sulle reti motorizzate. Rivestimento anallergico, antibatterico, ipoallergico, completamente sfoderabile e lavabile. Altezza materasso cm 22. Supporto rigido.

Materassi Monza

Materassi ad alto spessore, composti da ben 7 strati di materiali che offrono un sostegno di qualità superiore rispetto ai normali materassi. Strato superiore e uno inferiore di memory ad alta densità con un interno composto da 5 diversi strati di poliuretano ad alta resistenza a portanza differenziata per un sostegno ergonomico perfetto. Rivestimento anallergico, antibatterico, ipoallergico, completamente sfoderabile e lavabile. Altezza materasso cm 27. Supporto medio.

Materassi Brianza

Composti da 4 strati ergonomici di cui il primo è uno strato sagomato di Polargel, materiale che grazie alle sue proprietà idrotermiche aiuta a dissipare il naturale accumulo di calore e umidità generato dal corpo. La sagomatura dell'ultimo strato permette al materasso di essere utilizzato sulle tutte reti motorizzate. Rivestimento anallergico, antibatterico, ipoallergico, completamente sfoderabile e lavabile. Altezza materasso cm 24. Supporto medio.

Materassi Lodi

Materasso matrimoniale che permette di unire nello stesso materasso due diversi tipi di rigidità, una parte più sostenuta e una parte più morbida. Il materasso è composto da 3 strati ergonomici : il primo è uno strato sagomato di POLARGEL, materiale che grazie alle sue proprietà idrotermiche aiuta a dissipare il naturale accumulo di calore e umidità generato dal corpo. Sotto abbiamo uno strato di memory ergonomico ad alta densità. Come ultimo strato abbiamo i due diversi tipi di polilatex a portanza diversa che permettono di avere con un unico materasso due diversi materassi. Rivestimento anallergico, antibatterico, ipoallergico, completamente sfoderabile e lavabile. Altezza materasso cm 23. Supporto medio e rigido.

Materassi Como

Materassi in memory composto da due strati. Il primo strato ad alta densità, permette un sostegno e un accoglienza perfetta in quanto si adatta al corpo senza comprimere i punti di maggiore pressione. Il secondo strato di polilatex offre il giusto sostegno a tutto il materasso. Rivestimento anallergico, antibatterico, ipoallergico, completamente sfoderabile e lavabile. Altezza materasso cm 22. Supporto rigido.

Materasso Lecco

Materasso dalla forma rotonda che può essere prodotto con misure variabili in base alle esigenze specifiche. Composto da due diversi strati : il primo strato di memory ad alta densità permette un sostegno e un’accoglienza perfetta in quanto si adatta al corpo senza comprimere i punti di maggiore pressione.
Il secondo strato in polilatex che offre un adeguato supporto a tutto il materasso. Può essere prodotto sia con sostegno medio mordido che con un sostegno rigido. Rivestimento anallergico, antibatterico, ipoallergico, completamente sfoderabile e lavabile. Altezza materasso cm 22. Supporto medio o rigido.

Materassi

Per un miglior riposo proponiamo materassi di qualità, realizzati in Italia, garantiti e certificati.

Detrazione fiscale

Approfitta delle detrazioni fiscali al 19% sull’acquisto di dispositivi medici.

Contatti

Puoi richiedere informazioni specifiche sui prodotti che produciamo.

Recenti studi e la moderna tecnologia sul sonno hanno provato che un materasso confortevole e adeguato deve essere accogliente e in grado di alleviare la pressione del corpo. Memory Foam è il materiale dalle eccezionali qualità termoregolanti, elastiche e traspiranti  che consentono di ottenere una posizione personalizzata e naturale per una notte di sonno libera da tensioni e dolori alla schiena, al collo e alle articolazioni.

I materassi realizzati in Memory Foam si adattano al corpo riducendo i punti di pressione e favorendo una regolare e benefica circolazione sanguigna. Questo materiale dalle spiccate caratteristiche termo variabili, con struttura a celle aperte,  si adatta perfettamente all’anatomia e alle posizioni assunte dal corpo durante il sonno.

Con la sua particolare struttura composta da piccolissimi fori traspiranti, il Memory Foam garantisce al materasso un perfetto passaggio d’aria che elimina l’umidità, consente la traspirabilità e mantiene costante la temperatura del corpo.

Qualità e sicurezza

Memory Foam  non contiene sostanze che danneggiano l’ozonosfera e l’ambiente.Studi e controlli effettuati sul prodotto garantiscono che Memory Foam è anallergico, igienico, inattaccabile dai batteri e dagli acari.