Bonus Mobili 2019

Bonus mobili

Bonus ristrutturazioni e bonus mobili 2019

La Legge di Bilancio 2019 ha previsto la proroga al 31 dicembre 2019 della detrazione del 50%. Il limite massimo e di 96mila euro per unità immobiliare, per gli interventi di ristrutturazione delle abitazioni e delle parti comuni degli edifici condominiali.
Viene inoltre confermata la proroga del BONUS MOBILI, per chi ristruttura il proprio immobile può infatti usufruire ancora per un anno una detrazione Irpef del 50%, con un tetto di 10mila euro per unità immobiliare, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione.
Si ricorda che dallo scorso novembre, coloro che effettuano interventi edilizi e tecnologici che beneficiano del bonus ristrutturazioni ma comportano anche risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili, dovranno trasmettere i dati dell’intervento all’Enea entro il termine di 90 giorni a partire dalla data di ultimazione dei lavori o del collaudo.
L’obbligo di invio dei dati all’Enea riguarda anche gli elettrodomestici; è necessario, infatti, inviare i dati relativi alla classe energetica e alla potenza elettrica assorbita da forni, frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura elettrici, lavasciuga e lavatrici.

Bonus mobili

Divani moderni

Divani, divani componibili e angolari dal design moderno, minimal e attuale.

Letti

Alla produzione standard di letti imbottiti affianchiamo la produzione su misura o su disegno.

Contatti

Puoi richiedere informazioni specifiche sui prodotti che produciamo .

Buono sconto

Buono sconto del 20% per acquisto divani e letti. 

Valido fino al 31 dicembre 2019.

Clicca per saperne di più